Marco Rinaldi in Storie Superbe

Marco Rinaldi in Storie Superbe - Isola che non c'è

 

Marco Rinaldi è lieto di presentare l’anteprima di “Storie Superbe”: spettacolo che sarà nelle sale teatrali la prossima stagione.

Storie Superbe 

Sabato 27 Maggio 2017 Ore 21:30

 

Questa data è una vera chicca in un contesto particolare e inusuale, in quel porto che è il cuore pulsante di Genova che così tanto ha influito sul carattere dei suoi abitanti…

Affrettati a prenotare i posti sono limitati solo a 40!

Clicca Qui

 

Lo Spettacolo

 

 

 

STORIE SUPERBE è uno spettacolo scritto e interpretato da Marco Rinaldi in cui vengono narrate vicende semisconosciute e al contempo affascinanti, che riguardano la storia della città di Genova.

Il carattere dei genovesi emerge in ogni sua sfaccettatura grazie a episodi che riguardano personaggi carismatici che hanno lasciato un segno indelebile già nel medioevo.

Marco Rinaldi vestirà i panni di una guida turistica e proporrà agli spettatori una visita virtuale nel centro storico di Genova, con sosta obbligata nei luoghi dove sono avvenuti i fatti descritti nei racconti. Filmati e contenuti multimediali consentiranno al pubblico di immergersi nella storia millenaria della Superba.

La stesura del testo è frutto di ricerche storiche approfondite e certificate. Lo stile narrativo, ironico e scanzonato, con cui vengono narrate le vicende rende lo spettacolo godibile ad ogni tipo di pubblico.

 

 

 

 Prenota Ora… solo 40 posti a disposizione!

Clicca Qui

La Location

Lo spettacolo si terrà a: Molo Ponte Morosini, 7 presso l’agenzia di Viaggio e Tour Operator: Kel 12 Genova.

 

CARTINA KEL12-small

Prenota Ora… solo 40 posti a disposizione!

Clicca Qui

Quota di ingresso euro 10 (da versare in loco)

Numero Persone all'evento* :